Lugagnano Off Road in Cile con Luigi Marchetta

Notizie dal team piacentino di Lugagnano Val D'ArdaIl biker Luigi Marchetta è pronto per iniziare la sua grande avventura cilena della Trans Andes Challenge manifestazione off road di cinque tappe davvero difficili che si disputa ai margini della Patagonia Cilena.

 

"Questa è la seconda volta che partecipa a questa gara (la prima nel 2016 ndr) - ci dice il team manager Ilario Silva - e sicuramente per Gigi sarà un'esperienza ricca di altre nuove emozioni. Saranno tappe dure, come sempre, ma i posti magnifici aiuteranno a superare le fatiche. L' importante è arrivare alla linea di ogni traguardo di tappa.  Testa e cuore e le gambe vanno da sole.  Un grande In bocca al lupo al nostro Gigi".


La Riserva di Huilo Huilo, situata nella Regione dei Fiumi, sarà il palcoscenico in cui verranno sviluppate le prime 3 tappe. La quarta prevede una prova speciale di 112 km che collegherà la riserva Huilo Huilo a Pucon, località che ospiterà la quinta ed ultima prova.

 

Per quanto concerne il ciclocross, infine, due ragazze della Lugagnano off road hanno gareggiato a Fusignano Ravenna. La giovane Junior Marianna Gilioli vince la gara assoluta femminile precedendo la sorella Viola Gilioli prima èlite. 

 

 

Altre News