Lugagnano Off Road: Come è andata Roma agli italiani di ciclocross

E' rientrata in quel di Lugagnano Val D'Arda, la comitiva degli atleti del Lugagnano off road, impegnata a Roma, alle tre giornate di gare, che hanno caratterizzato il campionato italiano di ciclocross. Avevamo raccontato della splendida medaglia di bronzo conquistata da Cesco Ferrari nella gara di venerdì riservata ai master 7+ (over 60).

 


Nell'ultimo week end sono stati impegnati altri sei atleti del team piacentino seguito dal team manager Ilario Silva ed il ds Andrea Rampini.

 

Sabato in gara gli under 23 con Marco Mazzucchelli che conquista un buon diciannovesimo posto, con lo sconsolato Luca Cerri che conclude il tricolore al ventitreesimo posto. Nella gara èlite bravo Samuele Gilioli che coglie un buon ventiduesimo posto. Nelle prove femminile Mariana Gilioli è quindicesima tra le Juniores (17/18).


Per quanto concerne le gare di domenica, riservate al settore giovanile, la dinamica Alice Riboni termina la gara tricolore al ventitreesimo posto, con Gianluca Incerti che giunge trentacinquesimo negli Allievi I anno (15 anni).

 

 

"Trasferta intensa dei Campionati italiani di Ciclocross a Roma, ma torniamo con dei buoni risultati di tutti gli atleti. Soprattutto c'è stata una grande collaborazione di tutto il team Il nostro motto è uno per tutti, tutti per uno. Ringrazio apertamente - dice Ilario Silva -  tutti gli sponsor, e sostenitori, che ci seguono sempre con grande passione ed attenzione. Il Ds. Andrea Rampini e faccio un elogio a tutti i nostri atleti che hanno tenuto alto i colori della Lugagnano off road."

 

 

Altre News