Lugagnano Off Road festeggia con tre maglie regionali nel ciclocross

Giornata trionfale per la Lugagnano off road in quel di Carpaneto Piacentino località sede delle gare valide per il campionato Regionale di Ciclocross FCI con in programma la prima edizione del Gp Ciclocross delle Valli Piacentine.

 

 

Per il sodalizio di Lugagnano arrivano tre splendide maglie regionali grazie all’Esordiente Alice Riboni, e ad i due master Massimo Ghisoni Fascia 1 ( 3° M3) e Carlo Zuccolini nella Fascia 2 (1° M5). Sorridente a metà la nostra Silvia Filiberti che vince nella fascia amatoriale femminile ma rimane una campionessa senza maglia, considerato da regolamentom che se non ci sono in partenza almeno cinque atlete la maglia non viene assegnata. Come sempre, la nostra Silvia, ha accettato con grande sportività e serietà la lettura del regolamento, festeggiando con grande entusiasmo la vittoria e le tre maglie conquistate dai suoi compagni di squadra.

 

 

Una carrellata anche sulle prove degli altri atleti della Lugagnano off road. Riccardo Delledonne quinto Fascia 1 (2° M1); Francesco Ferrari secondo Fascia 2 (1° M7), Gianluca Incerti nono Allievo (15/16 anni), Marco Vedè tredicesimo Junior (17/18), Luca Cerri quinto Open e terzo Under 23 con Marco Mazzucchelli decimo Open ed ottavo Under 23.

Altre News