Lugagnano Off Road con Balestrieri in bella mostra alle premiazioni del Trek Zerowind MTB Challenge

Sabato mattina, nella splendida cornice di Villa Greppi di Monticello Brianza (Lc) si è tenuta la premiazione finale del circuito nazionale off road del Trek Zerowind Mtb Challenge. Sala gremita. Sul palco sono saliti anche due alfieri della Lugagnano off road. Una stagione importante per Jonathan Balestrieri premiato per il suo secondo posto conquistato nella generale riservata ai Master 1 (30/34).

 

 

Ricordiamo il suo terzo posto alla 100 km dei Forti (37^ assoluto) lo scorso 15 giugno, ed il terzo posto conquistato il 3 settembre a Casatenovo alla Marathon Bike della Brianza giungendo 42^ assoluto. Lo stesso Balestrieri è stato premiato con il gagliardetto speciale di All finisher (atleta che ha partecipato a tutte le prove), e nello stesso contesto, sul palco a ritirare il gadget anche il nostro Luigi Marchetta.

 


Domenica, a Lugagnano, circa 100 partecipanti presenti, ed al via, della Cicloturistica che si tiene in occasione della Fiera Fredda.  Allestiti tre percorsi: un cross country per i più grandi, uno per i più piccoli ed una prova di Enduro. I giovani biker, accompagnati dai maestri della società piacentina, hanno potuto pedalare in compagnia del Prorider Marco Aurelio Fontana e del campione del mondo master Francesco Ferrari. Tanto divertimento.

A livello agonistico, infine, due atleti della Lugagnano off road, hanno partecipato a Miradolo Terme (Lo) all'ultima prova del Gp d'Autunno Off Road. Grande prova di Massimo Ghisoni sesto nella sua categoria Veterani 1, posizione che gli permette di conquistare la seconda piazza nella classifica finale. In gara anche Mauro Tosini decimo nei Veterani 2, chiudendo quarto nella generale. 

 

 

Altre News