LUGAGNANO OFF ROAD PREMIATA A LUSURASCO DI ALSENO

Agonismo e divertimento. Ci si riesce sempre a coprire molto bene questi due valori in casa della Lugagnano off road. Indipendentemente se l'evento è agonistico o amatoriale allo stato puro.  In un periodo della stagione, dove l'attività agonistica sta per entrare in "letargo" c'è ancora spazio in casa del sodalizio di Lugagnano Val D'Arda, di rimarcare alcuni risultati di spessore.


A livello giovanile appuntamento a Sorisole (Bg) con la decima e penultima prova del circuito del Bg Cup Lombardia. Nelle Esordienti I anno (13 anni) ottimo terzo posto per Alice Riboni, mentre tra gli Esordienti II anno (14 anni) sfortunato Gianluca Incerti, che conclude quattordicesimo, ma vittima di una foratura quando era collocato al quinto posto.

 

Lugagnano Off Road

 

Veniamo all'aspetto più familiare, divertente, in un contesto dove si è comunque sentito il "profumo" della gara agonistica. A Lusurasco di Alseno (Pc) appuntamento con la Ciclopodistica (gara a coppia ciclista e runner) con la Lugagnano off road premiata come squadra con il maggior numero di atleti al via.


Terzo posto per il duo Riccardo Delledonne ed Enrico Gandolfi, con Francesco Ferrari, in coppia con Paolo Pattonieri, che conclude quinto. Grande prova di Silvia Filiberti (in copia con il runner Ellis Rastelli) che ottiene il sesto posto, vincendo tra le coppie miste al via. Subito dietro concludono il duo Mauro e Matteo Tosini. Nella top ten anche Massimiliano Grandi ed Alissa Rocca, con Marco Vedè - Sara Zaffignani e Tiziano Racchetti-Affaticati che archiviano la prova rispettivamente al dodicesimo e tredicesimo posto.

 

Altre News