Lugagnano Off Road festeggia i suoi 3 campioni regionali marathon

La stagione 2017 sta per concludersi, ma in casa della Lugagnano off road, arrivano altre belle soddisfazioni. Siamo a Sasso Marconi (Bo) per la tradizionale gara della Sasso Mtb Race manifestazione che si disputa sulle colline bolognesi e che proponeva 68 km di un tracciato molto interessante, ed un percorso Classic di 37 km. Da segnalare che la long distance assegnava le maglie regionali marathon della FCI Emilia Romagna.  Ed in questo contesto, la Lugagnano off road, esce a testa alta conquistando ben tre maglie regionali di specialità.


Il migliore dei nostri è Jonathan Balestrieri (42° assoluto) che conquista un ottimo quinto posto nei master 1 (30/34) laureandosi campione regionale.  Nei cento assoluti (97^) il giovane Luca Cerri, diciassettesimo Open, il migliore della Fci Emilia Romagna. Per lui il riconoscimento regionale di specialità. Grande prova del solito Francesco Ferrari (70° assoluto) vincitore, e campione regionale, trai Master 7 (65/69 anni). All'interno le prove degli altri biker del sodalizio piacentino.  Riccardo Delledonne è 44° assoluto e sesto tra i M1 (30/34); Carlo Zuccolini chiude 71° assoluto e nono nei M4 (45/49) con Luca Gerini 96° assoluto, sedicesimo categoria M2 (35/39).

 

Nel Percorso Classic, intanto, Marco Silva chiude la sua prova all' 83° assoluto, chiudendo tredicesimo nei Master 1 (30/34). Gli altri: 100^ Marco Vedè settimo Junior (17/18) Michele Caricato ventiseiesimo M3 (40/44). Per Ilario Silva e Robin Selvatici il ritiro per problemi fisici.

 

Andiamo a Paullo, siamo in Lombardia, per il cross country valido come seconda prova del Gp D'Autunno Off Road. Bravissimi Massimo Ghisoni e Mauro Tosini che archiviano le loro gare rispettivamente settimo tra i Vetrani 1, e quinto nei Veterani 2.


Da rimarcare, infine, che la nostra piccola Alice Riboni conquista il terzo posto nella sua categoria Esordienti I anno (13 anni) alla terz'ultima prova del circuito Bg Cup Lombardia manifestazione disputata a Casnigo località Piscine.

 

 

Altre News