LUGAGNANO OFF ROAD VINCE IL BRESCIA CUP CON LUCA CERRI

Veniamo agli appuntamenti agonistici di questa seconda domenica di settembre. A Nave, siamo in provincia di Brescia, appuntamento con il tradizionale cross country che chiude il circuito Brescia Cup. Luca Cerri, nonostante una foratura al secondo giro, recupera posizioni e chiude la sua gara al terzo posto. Un risultato importante per il giovane biker della Lugagnano off road. Grazie al terzo posto di Nave, infatti, Cerri mantiene il primato della categoria Open festeggiando la vittoria nel circuito lombardo.

 

 

A Nave, intanto, all'altezza della situazione anche i vari Jonathan Balestrieri e Riccardo Delledonne rispettivamente quinto e sesto nei master 1 (30/34 anni). Bravo lo junior (17/18 anni) Marco Vedè che chiude dodicesimo. Nella top ten i nostri giovani Gianluca Incerti nono negli Esordienti II anno (14 anni) ed Alice Riboni sesta tra le atlete del I anno (13 anni). Nel percorso reso difficile dal fango (nelle ultime ore è caduta nel bresciano molta pioggia) ha trovato qualche difficoltà Damiano Zucconi che comunque conclude la sua prova tra i master 2 (35/39) al quindicesimo posto.

 

Lugagnano Off Road a Nave


Sempre in Lombardia, ad Orio Litta nel pavese, di scena la prima prova del Gp D'Autunno Off Road con in programma la sesta edizione della Oriosuperbike. Tutti gli atleti della Lugagnano off road sono entrati nella top ten di categoria. Nei Veterani 1 sesto posto di Massimo Ghisoni; nei Veterani 2 ottavo conclude Mauro Tosini. Nei Gentlemen 2 Luigi Gravaghi, Tiziano Racchetti e Roberto Vincini occupano rispettivamente le posizioni dalla sesta all'ottava.

Altre News