Lugagnano Off Road: Nel BSCup Cerri si conferma leader. Brava la giovane Riboni.

Dopo una breve pausa estiva, i biker della Lugagnano off road, sono ritornati sui campi di gara, partecipando a Niardo, la gara di cross country valida per il circuito Brescia Cup. Penultimo atto di questo importante circuito che si concluderà a Nave Percorso bello e molto tecnico reso ancora più difficile dalla pioggia venuta nella notte.

 


Partiamo dal settore giovanile del sodalizio di Lugagnano Val D'Arda per rimarcare la piazza d'onore conquistata da Alice Riboni seconda tra le Esordienti I anno (13 anni). In campo maschile Gianluca Incerti è tredicesimo tra gli atleti del II anno (14 anni).

 


Altra notizia importante in casa Lugagnano off road arriva ancora dal settore femminile, con Silvia Filiberti che conquista l'argento nella fascia amatoriale Master Woman 2. Ma anche in campo maschile, i nostri biker, occupano un ruolo importante alla gara bresciana.

 

 

Come Luca Cerri quarto under 23 (nono open) posizione che permette al giovane biker piacentino di conservare la maglia di leader del Brescia Cup.

 


Come Francesco Ferrari primo master 7, quarto nella specifica fascia master 6+ (over 55). Nella top ten concludono Carlo Zuccolini sesto master 4 (45/49), ed i due master 1 (30/34), Riccardo Delledonne e Jonathan Balestrieri, rispettivamente settimo e nono. Bene anche Damiano Zucconi undicesimo master 2 (35/39).

 

Altre News