Fine settimana tra strada e mtb

Pochi gli atleti della Lugagnano off road impegnati, a livello agonistico, in questa seconda domenica di luglio. "Una buona parte della squadra - ci spiega il ds Ilario Silva - si è allenata in questo fine settimana per provare il percorso che ospiterà domenica prossima il regionale Fci di cross country nonché la prova del circuito della Francigena Cup".Impegni agonistici, comunque, per alcuni nostri atleti.

 


Silvia Filiberti, Francesco Ferrari e Luigi Marchetta hanno partecipato alla cicloturistica disputata alla Rocca dei Folli a Ferriere in provincia di Piacenza. Una sgambata per i tre atleti del sodalizio di Lugagnano off road.

 


Si parla decisamente di aspetto agonistico in quel di Pontida, località bergamasca sede del cross country del Giro del Monte Canto prova del circuito dell'Orobie Cup. Premiati i due nostri alfieri, Riccardo Delledonne e Carlo Zuccolini entrambi quarti nelle rispettive categorie master 1 (30/34), ventisettesimo assoluto, e master 4 (45/49) quarantanovesimo assoluto. Al via ben 235 biker.


Per quanto concerne la strada, infine, Massimo Bravi è salito nel Trentino per partecipare alla leggendaria Gf Charly Gaul gara inserita nel circuito Uci Gran Fondo World Series e giunta alla sua dodicesima edizione. Massimo ha partecipato alla gran fondo di 141 km che proponeva un dislivello di ben 4000 metri. La Charly Gaul propone la partenza a Trento ed arrivo al Monte Bondone. Il portacolori della Lugagnano off road ha completato la sua prova nel tempo di 5h59'48" giungendo 383^ assoluto e 75^ tra i master 4 (45/49).

 

Altre News