Lugagnano Off Road protagonista con Carlo Zuccolini a Castiglione delle Stiviere

Sempre in auge, sempre all'altezza della situazione, sempre competitivi. Non c'è domenica, o meglio fine settimana, dove gli atleti della Lugagnano off road, non lascino dei segnali importanti nelle varie competizioni off road, alle quali partecipano. E' successo anche in questo ultimo week-end di giugno, iniziato con la prova tricolore da parte del nostro Luca Cerri.

 

Luca Cerri a Castelbrando


Luca è salito in provincia di Treviso per partecipare, sabato pomeriggio, al campionato Italiano XCE Eliminator in quel di Castelbrando. Sono stati 37 gli Open al via. Cerri è stato bravissimo, lottando come un leone, concludendo il suo italiano al quindicesimo posto.

 

Appuntamento a Castiglione delle Stiviere (Mn) con la prova di cross country del Master Mtb. In grande evidenza Carlo Zuccolini che vince con merito nella sua categoria dei master 4 (45/49). Bravissima anche Alice Riboni seconda tra le Esordienti I anno (13 anni). Tra gli Esordienti II anno (14 anni) tanto impegno per Gianluca Incerti, che entra nella top ten concludendo nono, e Nicolò Boccalini (23^).

 

Carlo Zuccolini a Castiglione

 

Domenica mattina di scena la gara di cross country di Bacedasco Basso (Pc) prova del circuito della Francigena Mtb Cup. Scorpacciata di vittorie da parte della Lugagnano off road, a partire dall'importante successo di società. A livello individuale arrivano grandi risultati. Dal successo di categoria da parte di Jonathan Balestrieri (Junior), Francesco Ferrari (Sg A) ed anche della dinamica Silvia Filiberti (Donna B).

 

 

Soddisfazioni personali anche per Claudia Agnelli (Donna B) e Fabio Ghisoni (senior 1) che conquistando il terzo posto di categoria. Nella top ten di categoria entrano Luca Gerini (quarto senior 1), Roberto Vincini (sesto Gentlemen 2), Luigi Gravaghi (settimo Gentlemen 2) e Tiziano Racchetti (nono Gentlemen 2). Un plauso anche a Mauro Tosini (undicesimo Veterani 1), Robin Selvatici (quattordicesimo Veterani 1), Pietro Riboni (quattordicesimo Gentlemen 1) ed Ilario Silva (diciottesimo Gentlemen 1).

 

Altre News