Lugagnano Off Road: Tanto di cappello Luca Cerri

Prova della Francigena MTB Cup e tappa al Brescia CupDecisamente un superweek-end agonistico per il gruppo della Lugagnano off road.

 

Sabato appuntamento nella località pavese di Rovescala per il cross country valido per la seconda edizione del trofeo del Bonarda prova del circuito off road della Francigena MTB Cup. Grande prova di Luca Gerini (photo Sara Sangalli) che sale sul podio dei Master 2 (35/39) conquistando la seconda piazza. In questa fascia Fabio Ghisoni chiude al quarto posto.

 

Luca Gerini

 

Quarta anche Claudia Agnelli tra le Master Woman 2. Nella top ten i vari Massimo Ghisoni sesto nei M3 (40/44); Roberto Vincini settimo M6 (55/59) fascia dove Luigi Gravaghi è ottavo e Tiziano Racchetti decimo. Nei master 1 (30/34) Marco Silva è ottavo mentre Mauro Tosini conclude nono nei master 4 (45/49). In gara anche il team manager Ilario Silva quindicesimo nei master 5 (50/54).

 

Luca Cerri a Sellero

 

Saliamo in Lombardia, in provincia di Brescia, con l'Xc di Sellero prova del circuito del Brescia Cup. Eroe di giornata, indubbiamente, il giovane biker Luca Cerri che conquista la vittoria nella categoria Open. Un successo che ripaga a pieno l'impegno che mette in campo ogni qualvolta, questo giovane biker. Da Sellero arrivano altre soddisfazioni per i colori della Lugagnano off road come la piazza d'onore conquista da Silvia Filiberti tra le Master Woman 2, ed il bronzo di Francesco Ferrari nei M6+ (over 60) con "Cecco" primo nell'eventuale categoria master 7.

 

Francesco Ferrari a Sellero

 

Vicino al podio Carlo Zuccolini che ottiene il quarto posto nei master 4 (45/49). Dentro nei dieci Riccardo Delledonne e Jonathan Balestrieri ottavo e nono nei master 1 (30/34), e lo Junior (17/18) Marco Vedè giunto ottavo. Per Damiano Zucconi il sedicesimo posto nei master 2 (35/39). Finestra aperta anche ai nostri giovani biker. Negli Esordienti II anno (14 anni) Gianluca Incerti è dodicesimo con Nicolò Boccalini che termina diciottesimo. Negli Allievi II anno (16 anni) dodicesima piazza per Andrea Callegari.

 

Altre News