Lugagnano Off Road con la Filiberti vince a Rezzato

Protagonisti nel bresciano. Le notizie agonistiche, per la Lugagnano off road, spaziano tra le province di Brescia e Pavia, toccando anche l’Abruzzo.

 

Silvia Filiberti a Rezzato

 

A Rezzato (BS) si è tenuto il cross country Monte Regogna gara inserita nel circuito Brescia Cup. Tante belle soddisfazioni per il team del D.S. Ilario Silva, presente con quattordici biker. In campo femminile splendida performance di Silvia Filiberti, la migliore tra le ragazze della fascia amatoriale.

 

Porta a casa un terzo posto nei master 6 (over 60) il sempre combattivo Francesco Ferrari, il più forte tra i master 7. Vicino al podio Carlo Zuccolini quarto nei master 4 (45/49). Nella seconda partenza in programma grande prova di Luca Cerri settimo nella gara Open, quarto tra gli under 23. Rimanendo in ambito delle categorie agonistiche, il giovane Junior (17/18 anni) Marco Vedè è ventunesimo. Ritornando alle fasce amatoriali, Riccardo Delledonne è nono nei master 1 (30/34) davanti a Jonathan Balestrieri. Nella top ten anche Luca Gerini ottavo nei M2 (35/39), fascia dove Damiano Zucconi chiude dodicesimo.

 

Lugagnano Off Road Francesco Ferrari

 

Nella terza partenza, quella riservata alle categorie giovanili, negli Esordienti I anno (13 anni) Leonardo Capelli è ventiduesimo; negli Esordienti II anno (14 anni) sedicesimo chiude Gianluca Incerti, e ventunesimo, Nicolò Boccalini. Negli Allievi, tra gli atleti del I anno (15 anni) Riccardo Loca è ventitreesimo, mentre Andrea Callegari, chiude diciannovesimo tra i II anno (16 anni).

 

In terra pavese, a San Damiano al Colle, il nostro Massimo Ghisoni conquista il quarto posto nei master 3 (40/44), nel cross country valido per il primo trofeo Vanzini Wine. La gara partiva dalla frazione Barbaleone. Il tracciato misurava 5 km e toccava la zona collinare di San Damiano al Colle.

 

In Abruzzo, a Silvi Marina (Te), infine, appuntamento con la prova nazionale giovanile della Coppa Italia con Alice Riboni che chiude nono tra le Esordienti I anno (13 anno).

Altre News