Lugagnano Off Road: Bilancio della trasferta a Maser

Trasferta nel trevigiano. Una buona rappresentanza della Lugagnano off road, si è recata a Maser (Tv) sede, sabato 29, della terza ed ultima prova del circuito nazionale del Gp Mtb Master Italia, e domenica, della gara nazionale xc riservata alle categorie agonistiche. 

 

Lugagnano Off Road a Maser

 

Veniamo alle gare di sabato. La nostra Silvia Filiberti conclude la gara al sesto posto assoluto, vincendo nella sua specifica fascia Masterwoman 2. Nella classifica finale, la Filiberti, è quarta assoluta nella graduatoria accorpata W1-W2. Sale sul secondo gradino del podio Francesco Ferrari nella gara riservata ai master 7 (60/64). Grande gara da parte di Jonathan Balestrieri alle prime esperienze nei cross country nazionali, con il nostro atleta che conquista un brillante terzo posto nella categoria dei master 1 (30/34). E' sesto nella classifica generale.

 

Lugagnano Off Road a Maser

 

Decisamente all'altezza della situazione anche Carlo Zuccolini, che centra la quarta piazza nella gara riservata ai master 4 (45/49), con Carlo che quarto anche nella generale dopo le prove disputate a Verona, Agnosine e Maser. A Maser, Riccardo Delledonne, è decimo nei master 1 (30/34).

 

Lugagnano Off Road a Maser

 

Domenica appuntamento con la gara Open e categorie giovanili. Giornata sfortunata per i nostri due atleti, Cerri e Callegari. Luca Cerri incappa addirittura in una doppia foratura mentre Andrea Callegari dove aver forato, riesce (un pò in sella e un pò a piedi) a raggiungere l'area tecnica dove lo staff della Lugagnano off rod, gli sostituisce la ruota, finendo la sua gara al quarantesimo posto tra gli Allievi II anno (16 anni).

 

 

Photo: Alessandro Billiani - Gaerne Mountain Bike Trophy

Altre News