FONTANA-COLLEDANI, DOPPIETTA BIANCHI AL CROSS DELLA VIGILIA

A Lurago d'Erba successo del Prorider davanti al compagno di squadra, entrambi con Zolder disc. Teocchi terza fra le donne

Il Team Bianchi Countervail festeggia la vigilia di Natale centrando una doppietta a Lurago d'Erba.Marco Aurelio Fontana e Nadir Colledani si sono infatti piazzati primo e secondo nel classico Cross della Vigilia, domenica 24 dicembre. Gara di testa sin dalle prima battute per i due atleti equipaggiati con Zolder disc e arrivo in parata, con Fontana che timbra il primo successo della stagione. Rallentata da una foratura nel corso del secondo giro, la campionessa europea Under 23 Chiara Teocchi è invece giunta terza nella gara Open femminile alle spalle di Francesca Baroni e Rebecca Gariboldi.

 

 

Marco Aurelio Fontana tornerà in azione martedì ?26 dicembre alla Internationales Radquer Dagmersellen in programma a Dagmersellen (Svizzera). La gara maschile prenderà il via alle 15. Santo Stefano in sella anche per Nadir Colledani al 4° Trofeo Città di San Fior, nell'omonima località in provincia di Treviso: start alle 14.45.

 


LE BICI DEL TEAM
Bianchi equipaggia il team Elite-Under 23 con due modelli top di gamma in carbonio con geometria racing: la rivoluzionaria Methanol CV e la Methanol 29.1 Full Suspension. Nel ciclocross gli atleti del Team Bianchi Countervail gareggiano con Zolder disc.  

Altre News