NADIR COLLEDANI, MARCO AURELIO FONTANA E CHIARA TEOCCHI AL CROSS DELLA VIGILIA

I tre specialisti del Team Bianchi Countervail in gara con Zolder disc domenica 24 dicembre a Lurago d'Erba

Vigilia di Natale in sella per i tre specialisti del cross del Team Bianchi CountervailNadir ColledaniMarco Aurelio Fontana e Chiara Teocchi saranno infatti in gara nel Cross della Vigilia, tradizionale appuntamento per tutti gli amanti del ciclocross, in programma domenica 24 dicembre a Lurago d'Erba (Como). Sarà il penultimo appuntamento agonistico del 2017 per il trio equipaggiato con Bianchi Zolder disc e una tappa di avvicinamento ai grandi obiettivi di fine stagione, a partire dal Campionato italiano in programma dal 5 al 7 gennaio a Roma.

 



Fontana è reduce dal ritorno in Coppa del Mondo dopo quasi tre anni, preceduto dalle buone prestazioni di Silvelle, Faè di Oderzo Gorizia, dove ha ben figurato anche Colledani. Teocchi sarà in gara con la maglia di campionessa europea Under 23, confermata quest'anno a Tabor dopo il successo del 2016 a Pontchateau.

 

LE BICI DEL TEAM
Bianchi equipaggia il team Elite-Under 23 con due modelli top di gamma in carbonio con geometria racing: la rivoluzionaria Methanol CV e la Methanol 29.1 Full Suspension. Nel ciclocross gli atleti del Team Bianchi Countervail gareggiano con Zolder disc

 

Photo: Michele Mondini

Altre News