CHIARA TEOCCHI E MARCO AURELIO FONTANA NELLA TOP 5 DEL CICLOCROSS DEL PONTE

La campionessa europea Under 23 quarta a Faè di Oderzo fra le Donne Open, il Prorider quinto nella gara maschile davanti al compagno di squadra Colledani

Piazzamenti da Top 5 per Chiara Teocchi e Marco Aurelio Fontana (Team Bianchi Countervail), fra i protagonisti con la rispettiva Bianchi Zolder disc del Ciclocross del Ponte, gara internazionale di ciclocross disputata venerdì 8 dicembre a Faè di Oderzo (Treviso). In una giornata fredda e umida, sotto una pioggia incessante, la campionessa europea Teocchi si è giocata allo sprint con Anna Oberparleiter il terzo posto della gara Open femminile, chiudendo quarta. A imporsi, su un percorso fangoso e impegnativo, è stata Eva Lechner.

 



Grazie a una rimonta costante, Marco Aurelio Fontana si è invece classificato quinto nella gara maschile Open vinta da Gioele Bertolini. Il neoacquisto del Team Bianchi Countervail, Nadir Colledani, ha conteso al compagno di squadra la posizione ma ha dovuto accontentarsi di un buon sesto posto. 

 

 

Colledani, Fontana e Teocchi torneranno immediatamente in azione al 13° Trofeo Città di Gorizia, in programma a Gorizia sabato 9 dicembre. La gara Open femminile prenderà il via alle 13.40, quella maschile 14.40.

 



LE BICI DEL TEAM
Bianchi equipaggia il team Elite-Under 23 con due modelli top di gamma in carbonio con geometria racing: la rivoluzionaria Methanol CV e la Methanol 29.1 Full Suspension. Nel ciclocross gli atleti del Team Bianchi Countervail gareggiano con Zolder disc

Altre News