GIMONDI, FONTANA, TEOCCHI: BIANCHI OSPITE DI “ANTEPRIMA TOUR” SU RAISPORT

Giovedì 13 Luglio a partire dalle 13.30 il Team Bianchi Countervail protagonista sul canale 58 del Digitale Terrestre. In studio anche una Bianchi di Gimondi e la MegaProXL di Pantani nella doppietta Giro-Tour

La leggenda Felice Gimondi, Presidente del Team Bianchi Countervail, e gli atleti Marco Aurelio Fontana e Chiara Teocchi, accompagnati dal Team Manager Massimo Ghirotto, saranno ospiti Giovedì 13 Luglio di "Anteprima Tour", il programma televisivo di RaiSport che precede la diretta della tappa del Tour de France, trasmesso dalle 13:30 alle 15:00 sul canale 58 del Digitale Terrestre. 

 



L'appuntamento negli studi Rai di Milano sarà l'occasione per conoscere in maniera approfondita l'universo Bianchi. Dalle storie di un campione senza tempo come Felice Gimondi, protagonista della grande rivalità con Eddy Merckx, al presente agonistico della gloriosa azienda di Trevigliorappresentato dal bronzo Olimpico di Londra 2012 nel Mountain Bike Cross Country, Marco Aurelio Fontana, vincitore quest'anno della challenge Internazionali d'Italia Series, fino al talento già sbocciato di Chiara Teocchi, ventenne bergamasca, Campionessa Europea di Ciclocross.

All'interno di "Anteprima Tour" ci sarà spazio anche per i modelli Bianchi che hanno lasciato il segno nella storia del ciclismo. Faranno capolino nello studio una Bianchi d'epoca appartenente a Felice Gimondi e il modello "MegaProXL" del 1998 che ha accompagnato l'indimenticato Marco Pantani nei suoi trionfi al Tour de France, dopo aver conquistato in primavera il Giro d'Italia.

Per celebrare il 20° anniversario della doppietta Giro-Tour (1998-2018), Bianchi ha creato un'edizione commemorativa della Specialissima, la "Specialissima Pantani - 20° Anniversario", che presenta la stessa livrea della Bianchi MegaProXL del 1998 con telaio e forcella artigianalmente dipinti a mano da artisti specializzati.

 

Bettiniphoto

Altre News