Bianchi Countervail: Giornata decisamente no a Haiming in Austria

Giornata sfortunata per il Team Bianchi Countervail alla Oeztaler Forest Cross, terzo round della Mountainbike Liga Austria, disputata a Haiming (Austria) domenica 23 aprile. L'unico atleta al traguardo è stato Stephane Tempier nella gara maschile Elite, malgrado abbia rimediato una foratura centrando un sasso appuntito e sia scivolato al 30° posto. Il francese, equipaggiato con Methanol 29 FS, è però riuscito a risalire al 14° posto grazie a un'eccellente rimonta.

 



Marco Aurelio Fontana è stato invece costretto al ritiro da un problema tecnico verificatosi nel corso del secondo giro. Un guaio fisico ha invece fermato Chiara Teocchi nel corso della penultima tornata.

I COMMENTI DI GHIROTTO E FONTANA
"Non è stata la nostra giornata migliore, sia Marco sia Chiara sono stati sfortunati. Accettiamo comunque il risultato e aspettiamo la prossima gara per prenderci la rivincita" ha commentato il team manager Massimo Ghirotto. "Peccato, la corsa era molto bella ma ho avuto questo problema che mi ha tagliato fuori. Ci rifaremo" ha aggiunto Fontana.

LE BICI DEL TEAM
Bianchi equipaggia il team Elite-Under 23 con due modelli top di gamma in carbonio con geometria racing: la rivoluzionaria Methanol CV e la Methanol 29.1 Full Suspension. Lo Junior Team utilizza invece Methanol 29 SX.

Altre News