BIANCHI COUNTERVAIL: LE AMBIZIONI DI FONTANA, TEMPIER E TEOCCHI PER LA GARA DI NALLES

I due azzurri e il francese (vincitore dell'edizione 2016) puntano a una gara da protagonisti nella quarta prova di Internazionali d'Italia Series

Marco Aurelio FontanaStephane Tempier e Chiara Teocchi del Team Bianchi Countervail sono fra gli attesi protagonisti della 17a Marlene Südtirol Sunshine Race, quarta prova di Internazionali d'Italia Series, in programma domenica 9 aprile a Nalles (Bolzano). Dopo i primi tre round, Fontana guida la classifica Elite maschile con 78 punti, gli stessi di Maxime Marotte che indossa la maglia di leader, mentre Stephane Tempier - vincitore della Marlene Sunshine Race 2016 - è terzo a quota 70, non lontano dal trono. Terzo posto assoluto fra le Donne Open anche per Chiara Teocchi con 55 punti, 7 meno della leader Serena Calvetti. La bergamasca è seconda fra le Under 23. La gara Open femminile partirà alle 12.30, quella maschile alle 14.30.

 



FONTANA: "CONDIZIONE BUONA, PUNTIAMO A UN BEL RISULTATO"
"Andiamo a Nalles da leader della classifica - dice Marco Aurelio Fontana, vincitore della prova inaugurale di Internazionali d'Italia Series a Verona - anche se a pari punti con Marotte. Affronteremo un percorso vecchia scuola, dove ci sarà più da difendersi rispetto a Montichiari, ma l'ultima gara ha confermato che la condizione fisica è molto buona. La startlist è di livello internazionale, ma sia io, sia Stephane vogliamo disputare una bella gara e ottenere un buon risultato".

LO JUNIOR TEAM AL COMPLETO A NALLES
Anche i quattro giovani talenti dello Junior Team diretto da Andrea Ferrero saranno in gara nella Marlene Südtirol Sunshine Race: gli esordienti Marco Gozzi (2° anno) e Vadim Bodnarenko (1° anno) dalle ore 8:30, l'esordiente Fiammetta Allocca cinque minuti dopo, l'allievo Simone Minotti dalle 9.30.

LE BICI DEL TEAM
Bianchi equipaggia il team Elite-Under 23 con due modelli top di gamma in carbonio con geometria racing: la rivoluzionaria Methanol CV e la Methanol 29.1 Full Suspension. Lo Junior Team utilizza invece Methanol 29 SX

 

 

Bettini Photo

Altre News