IL TEAM BIANCHI COUNTERVAIL ALL’ATTACCO NELLA TERZA PROVA DI INTERNAZIONALI D'ITALIA

Fontana e Tempier, primo e secondo della classifica Elite, saranno al via con Methanol CV nel Trofeo Delcar a Montichiari, così come la regina delle Donne Under 23, Chiara Teocchi.

Marco Aurelio Fontana e Chiara Teocchi con le maglie di leader, Stephane Tempier pronto a dire nuovamente la sua nelle posizioni di vertice. E' un Team Bianchi Countervail concentrato e determinato, quello che prenderà il via nel Trofeo Delcar - terza prova di Internazionali d'Italia Series, in programma domenica 2 aprile a Montichiari (Brescia). Vittorioso al debutto a Verona, penalizzato da una foratura a Milano, Fontana guida la classifica maschile Elite con 52 punti, due più di Tempier (50) e quattro più di Maxime Marotte (48). Teocchi è quarta fra le Donne open e miglior Under 23 con 38 punti. La gara open femminile partirà alle 13:00, quella maschile alle 15:00.

 

Marco Aurelio Fontana

GHIROTTO: "DIFENDERE LA MAGLIA? PENSIAMO A VINCERE"
"Ci stiamo avvicinando alle gare più importanti, in primis la Coppa del Mondo - spiega Massimo Ghirotto, team manager del Team Bianchi Countervail - e ci aspettiamo risposte sempre migliori sul piano della forma. Nella gara Elite maschile, partiamo con la maglia sulle spalle di Fontana, con Tempier secondo, ma gli avversari sono vicini e agguerriti, per cui dobbiamo puntare al massimo risultato senza fare calcoli per la classifica".

A MONTICHIARI ANCHE LO JUNIOR TEAM
Prenderanno parte al Trofeo Delcar anche le quattro promesse dello Junior Team diretto da Andrea Ferrero: l'allievo Simone Minotti prenderà il via alle 9.45, gli esordienti Marco Gozzi (2° anno),Fiammetta Allocca e Vadim Bodnarenko (1° anno) alle ore 8:45.

LE BICI DEL TEAM
Bianchi equipaggia il team Elite-Under 23 con due modelli top di gamma in carbonio con geometria racing: la rivoluzionaria Methanol CV e la Methanol 29.1 Full Suspension. Lo Junior Team utilizza invece Methanol 29 SX

 

 

Photo: Michele Mondini

Altre News