BUONA PROVA DEI KTM PROTEK DAMA ALLA GIMONDIBIKE, BRUTTO INCIDENTE PER SERENA CALVETTI

La stagione sta volgendo al termine ed una classica di fine stagione è la Gran Fondo Gimondi Bike, gara con partenza dalla bella località di Iseo, si snoda nelle colline circostanti per una lunghezza di 49,3 Km con un dislivello di 900 metri, un Cross Country su unico giro visto le caratteristiche tecniche del percorso.

 

Botero


I bikers KTM PROTEK DAMA erano presenti al via ed hanno movimentato la gara già dai primi chilometri con Jhonnatan Botero Villegas, che è stato nel gruppetto di testa fino a metà gara, poi un problema fisico lo ha costretto al ritiro.

 

Domenico Valerio


Bene gli altri portacolori con Domenico Valerio, migliore dei nostri, porta la sua KTM Scarp Prestige, ruote Damil Components, al traguardo in 10° posizione, seguito a breve distanza da Denis Fumarola, 13°, buona la prova di Simone Colombo, 39° e 1° M3, mentre Fabrizio Panzeri termina la sua prova in 88° posizione, 16° tra gli Under 23.

 

Denis Fumarola


Alla Gimondi Bike non ha ores parte la nostra Campionessa Serena Calvetti vittima di un incidente il giorno prima della gara mentre stava facendo la prova del percorso. Una moto contromano l'ha centrata, è stato necessario il ricovero in ospedale, fortunatamente ha riportato, solo, lesioni e la rottura della clavicola, che è stata operata, con esito positivo.

 

Serena Calvetti


La rivedremo presto in sella ad una bicicletta.

Altre News