KTM PROTEK DAMA PROTAGONISTI ALLA MARATHON ED A TRIVERO

Beretta e Colombo vincenti, Calvetti, Zanga e Ferrario sul podio.

KTM PROTEK DAMA riesce ad essere protagonista nelle due gare a cui ha partecipato, gli Elite alla classica Marathon Bike della Brianza mentre gli Esordienti e gli Allievi alla prova che si è svolta nell'Oasi Zegna a Trivero.

 

 

Giunta alla 27^ edizione la Marathon Bike della Brianza, sempre ben organizzata da Bike Action Team di Galgiana, è una tappa fissa del calendario del Team di Monticello Brianza. Sul percorso classico dei 68 km i nostri hanno battagliato alla pari con gli avversari ed hanno messo le loro KTM Scarp Prestige, gommate Maxxis su ruote Damil, davanti a tanti specialisti delle marathon.

 

 

Serena Calvetti, partita con una vistosa fasciatura per proteggere la ferita dovuta alla caduta di domenica scorsa in Coppa del Mondo, con determinazione e grinta, qualità che non le mancano, ha concluso la sua gara in 2^ posizione.

 

Bene anche i compagni di Team della campionessa di Domodossola, Jhonnatan Botero Villegas chiude in 9^ posizione, subito dietro, 10°, Domenico Valerio, 16° un brillante Daniel Tassetti, primo Under 23, segue in 19^ posizione Edoardo Xillo, secondo Under 23, in 25^ posizione Denis Fumarola, rallentato da una foratura, e Fabrizio Panzeri, 87°.

 

Simone Colombo porta al traguardo la sua KTM Myroon Prestige al 23° posto e conquista il primo posto tra i Master 3, vincendo anche la maglia di Campione Provinciale Marathon e confermando la sua leadership nel circuito Coppa Lombardia. Nel percorso da 49 km, molto bene Lorenzo Ferrario, chiude secondo assoluto e primo Junior, mentre il Consigliere, oggi in versione biker, Andrea Iacobacci, termina in 9° posizione.


Nello spettacolare e rinomato parco Oasi Zegna a Trivero - Biella - si è svolta la gara per Esordienti ed Allievi organizzata in maniera perfetta dalla Scuola Nazionale Mtb Oasi Zegna, 3 km, di percorso, molto apprezzato dai nostri, da ripetere più volte con ostacoli naturali ed artificiali che hanno esaltato le caratteristiche dei nostri ragazzi.

 

Buona la prova di Mattia Beretta, vince tra gli Allievi 2° anno, mentre il suo compagno di categoria Samuele Motta chiude in 5° posizione, 2^, Marta Zanga, sempre tra gli Allievi 2° anno, tra i 1° anno, Tommaso Pandini chiude 5°, Matteo Bianchini e Tommaso Nalin entrambi in 6° posizione, rispettivamente Esordiente 1° anno e 2° anno.

 

Altre News