I "PRODI EROI" KTM PROTEK DAMA SBANCANO A NIARDO (BS) ED ALLA "VECIA FERROVIA"

Sempre divisi in diverse gare, gli atleti di casa KTM PROTEK DAMA, dimostrano grinta e grandi doti atletiche. Huez, Colombo, Beretta e Motalli ancora sul primo gradino del podio!!

E' stato un altro fine settimana ricco di emozioni quello appena trascorso. Domenica 5 agosto i nostri atleti si sono cimentati in due importanti competizioni:


Niardo (BS) si è svolta la 16^ edizione del "Gir de Gnard", valida anche come prova del circuito Brescia Cup, Team Cup e Team Cup Junior. A giusto titolo Simone Colombo, sul sito della FCI, viene definito "protagonista degli amatori"! 

 

 

Per lui il  gradino del podio per la categoria M3, ed il 1° posto assoluto della GARA 1 per il percorso più lungo! Anche Mr Mattia Beretta è il solito "bulldozer", e giunge al traguardo del percorso più lungo della GARA 4 sia 1° assoluto che 1° quindi per la categoria Allievi 2° anno!

 

 

Benissimo anche Letizia Motalli, che oltrepassa la linea d'arrivo per 1^ nella categoria Woman Junior. Un altro traguardo anche per il giovane Tommaso Pandini, che sfiora il podio con un 4° posto per la categoria Allievi 1° anno.

 

 

Ad Ora (BZ) si è svolta l'oramai storica gara "La vecia ferrovia", giunta alla sua 16^ edizione. Questo appuntamento è da sempre una vetrina importante sul mondo della mountainbike, che accoglie gli atleti più forti sul campo Nazionale e non solo. Due i percorsi, con partenza da Ora in Alto Adige ed arrivo a Molina di Fiemme in Trentino. I nostri portacolori si sono naturalmente tutti cimentati nel percorso "classic" da 47km (volgarmente detto: il lungo). 

 

 

Il primo a tagliare il traguardo, in 6^ posizione assoluta è Domenico Valerio, quasi subito seguito da Lorenzo Samparisi, all'8° posto assolutoEmanuele Huez vince la competizione degli Junior, guadagnando il 1° gradino del podio, e Daniel Tassetti si aggiudica la 6^ posizione per la categoria Under 23!

 

 

Altre News