KTM PROTEK DAMA: DUE GIORNI RICCHI DI GARE E DI VITTORIE!

Il “grande caldo” non ha impedito ai nostri atleti di far girare le Maxxis delle loro KTM sia sabato che domenica.

Domenica 29 luglio si è corso a Roè Volciano (BS) il 10° GP degli Ulivi XCO Mtb, facente parte del circuito di gare Brescia Cup, ed organizzato dal Team Manuel Bike Asd. L'inossidabile e storico atleta del team, Simone Colombo, ci ha sorriso dal gradino più alto del podio per la categoria degli M3. Altro podio di giornata per Mattia Beretta, che tagliava il traguardo in 1ª posizione per gli Allievi 2° anno tra gli applausi del pubblico!

 

 

Per gli Open era presente l'atleta Daniel Tassetti, che si è aggiudicato la 5ª posizione, e Fabrizio Panzeri, che ha tagliato il traguardo per 13°. Tommaso Pandini ha concluso la sua performance con un ottimo 6° posto nella categoria Allievi 1° anno. Sfortunato Lorenzo Ferrario, che quest'anno ha raggiunto una incredibile forma fisica. Era nei primi 5 assoluti, e poteva chiudere la sua gara con un 2° posto di categoria, ma un problema al cambio l'ha costretto al ritiro.

 

 

Uno degli appuntamenti più "blasonati" dell'intera stagione delle ruote grasse è sicuramente l'Alta Valtellina Bike Marathon, organizzata con sapienza dalla Alta Valtellina Bike Asd, e giunta quest'anno alla sua 10ª edizione. Sabato 28 luglio una parte degli atleti KTM PROTEK DAMA si è cimentata nel grande evento, naturalmente con il percorso Marathon da 100Km. Domenico Valerio ha portato avanti la sua gara con grinta e con costanza, giungendo al traguardo 13°. Presente anche Lorenzo Samparisi: "Malgrado ci tenessi tanto a far bene, e stessi portando avanti questo obiettivo, qualcosa non andava, ho tenuto duro per un po', ed ero nel primo gruppetto dei 15, ma quando il fisico dice no, c'è poco da fare. Ho preferito fermarmi per non avere risentimenti sul fisico."

 

Altre News