KTM Protek Dama: Meneghetti e Colombo sul podio

A Carobbio degli Angeli andava in scena la Becycle Race, gran fondo di 42 km sui sentieri delle colline tra el Orobie e la Valcalepio, ed i nostri sono stati protagonisti nelle due categorie in cui erano presenti. Bene lo Junior Manuel Meneghetti che chiude in seconda posizione di categoria, seguito dal compagno di Team Lorenzo Ferrario, settimo.

 

Manuel Meneghetti


Altro podio per Simone Colombo, nono assoluto, terzo tra i Master 3, nonostante la manovra sconsiderata di uno dei compagni di gara che lo ha superato e fatto cadere in un tratto di discesa veloce, per fortuna nessun problema grave, solo abrasioni e punti di sutura sul gomito. Mantiene la maglia di leader del circuito Coppa Lombardia.

 

In Svizzera a Gränichen gli altri due Junior erano impegnati nella prova delle Junior Series convocati dal selezionatore della nazionale Azzurra, Mirko Celestino. Buona la gara di Letizia Motalli, piazza la sua KTM Scarp Prestige al 21° posto di questa gara tecnica ed impegnativa. Sfortunata la prova di Emanuele Huez, ha litigato per tutta la gara con il cambio, ed ha chiuso in 65° posizione.


La prossima settimana tutto il Team sarà impegnato nella 3° tappa degli Internazionali d'Italia a Pineto in Abruzzo.

 

Altre News