KTM PROTEK DAMA: Vincono Motalli e Colombo, Huez da podio. Bene Beretta e Botero.

Dalla vicina Svizzera arrivano buone notizie e risultati per i giovani Junior che a Tesserete erano impegnati in una gara Internazionale. Ottima prova della nostra biker valtellinese Letizia Motalli, si aggiudica il primo posto su un percorso tecnico, duro ed impegnativo. Bene Emanuele Huez sempre nelle posizioni di testa, cede nel finale qualche metro agli avversari per una foratura e chiude in 3° posizione.

 

Letizia Motalli

 

Buona la prova dell'Allievo Mattia Beretta, impegnato nella 1° prova della Coppa Italia a Sasso di Castalda (PZ), convocato dalla rappresentativa regionale Lombardia, lotta fino alla fine e si aggiudica il 5° posto.

 

Nella fredda e piovosa Albstadt va in scena la seconda prova di Coppa del Mondo, giornata poco fortunata per la Campionessa Italiana Serena Calvetti, viene rallentata da tre stop per problemi alla catena, giungerà alla fine della prova in 51° posizione.

 

 

Anche per Jhonnatan Botero Villegas un rallentamento a metà gara dovuto ad una caduta che gli ha fatto perdere tempo, chiude in 30° pozione, più dietro Denis Fumarola, 86°, Lorenzo Samparisi, 88° e Domenico Valerio, 94°.

 

Si porta a casa l'ennesima maglia della sua lunga carriere l'oggionese Colombo Simone, a Nembro (BG) quinto assoluto, vince la categoria, Master 3, ed il titolo di Campione Regionale Lombardia Marathon.

 

Altre News