KTM PROTEK DAMA Coppa del Mondo ci siamo. Beretta convocato per la FCI Lombardia.

Fine settimana di impegni importanti per i bikers del KTM PROTEK DAMA.

 

Mattia Beretta sarà impegnato a Sasso di Castalda (PZ) nella 1° prova della Coppa Italia, vestirà i colori della FCI Comitato Regionale Lombardia, una bella soddisfazione, dovuta ai brillanti risultati ottenuti in questi due anni. "Sono contento per questa convocazione, sia per me personalmente che per il Team. Mi piace molto andare in Mtb e quindi gli allenamenti ed il sacrificio mi pesano meno, li faccio con la convinzione che siano importanti per ottenere buoni risultati." ci dice un soddisfatto Mattia Beretta.

 

 

Gli arancioneri delle categorie maggiori saranno impegnati nella prima prova europea della Coppa del Mondo, che si terrà ad Albstadt in GermaniaLa Campionessa Italiana, Serena Calvetti, guiderà la truppa dei nostri in questa classica delle gare internazionali ed in compagnia di Jhonnatan Botero Villegas, Denis Fumarola, Domenico Valerio e Lorenzo Samparisi cercheranno di mettere le ruote Damil delle loro KTM Scarp Prestige davanti a più avversari possibili. "Un'altra prova di Coppa del Mondo e l'emozione è sempre tanta, non ci si abitua mai a queste gare. I miei compagni ed io siamo ben motivati e preparati per fare una buona gara, daremo il massimo, come sempre." afferma la Campionessa Italiana Serena Calvetti.

 

Non sarà della partita il giovane Under 23, Edoardo Xillo, purtroppo la caduta di 15 giorni fa, 10 punti di sutura al ginocchio, lo hanno costretto a dare forfait. "Sono dispiaciuto di non poter partecipare a questa trasferta con il Team, la ferita sul ginocchio non mi ha consentito di prepararmi al meglio ed è bene non arrivare impreparati a questi appuntamenti, sarà per le prossime. Occuperò questi giorni, oltre che nell'allenamento, nello studio per arrivare pronto alla maturità." dichiara Edoardo Xillo.

 

Saranno in Svizzera a Tesserete, gli Junior, Letizia Motalli ed Emanuele Huez, a Rezzato, gli Under 23, Daniel Tassetti e Fabrizio Panzeri, gli Junior, Lorenzo Ferrario e Manuel Meneghetti, gli Allievi, Marta Zanga, Samuele Motta e Tommaso Pandini e gli Esordienti, Matteo Bianchini e Tommaso Nalin.

 

 

Altre News