KTM PROTEK DAMA: MENEGHETTI E PANDINI SONO I NUOVI CAMPIONI REGIONALI XC ELIMINATOR!

Una giornata lunga per le categorie Junior, Allievi ed Esordienti di KTM Protek Dama quella del 25 aprile 2018. Il ritrovo degli atleti è iniziato alle 11.00 nella località Sernovella di Robbiate (LC), in casa del Team Alba Orobia Bike, quando Moreno Ferrario ha indetto il primo raduno di giornata, accompagnando i ragazzi sul percorso per la valutazione della gara da svolgere, e per la spiegazione dei vari dettagli tecnici della "eliminator".

 


Manuel Meneghetti, Junior, si è sfidato in finale con due fortissimi atleti provenienti dal Veneto: il campione Italiano XCE Andrea Meneghetti e Andrea Roccon, e dopo un'estenuante battaglia Manuel Meneghetti ha conquistato la maglia più ambita di giornata.

 

Tommaso Pandini si sente in splendida forma, ed infatti lo vediamo giungere incontrastato al traguardo in impennata, felice di portarsi a casa il secondo titolo del 2018, dopo quella di Campione Provinciale di Lecco conquistata a San Paolo D'Argon nel mese di marzo!

 

 

Gli altri atleti portacolori della KTM PROTEK DAMA che hanno presenziato alla gara, e partecipato alla prova sono stati: Mattia Beretta, allievo 2° anno, che nella prima individuale a tempo ha rotto il cambio nei primi 150m, ed è stato costretto al ritiro. Anche Samuele Motta, allievo 2° anno, si è dovuto ritirare per problemi meccanici durante il primo giro a tempo in solitaria. Lorenzo Ferrario, Junior, che con carattere ha "aggredito" il tracciato di gara. Marta Zanga, allieva 2° anno, in settimana ha risolto i problemi alla schiena, ed ha svolto una bella gara, combattuta fino all'ultimo centimetro di percorso.

 

 

Tommaso Nalin, Esordiente 1° anno, e Matteo Bianchini, Esordiente 2° anno, hanno portato a termine tutte le prove con la solita determinazione. 

 

 

Altre News