KTM PROTEK DAMA A TABIANO COM MATTIA BERETTA SUL GRADINO PIU' ALTO DEL PODIO!

Continuano le trasferte per le categorie Allievi ed Esordienti di KTM PROTEK DAMA. Con un clima completamente opposto alle prime fredde gare di inizio stagione, in una calda domenica 22 aprile 2018, i "nostri" ragazzi si sono cimentati nella MTB Yellow Race, Memorial Lorenzo Vernazza, gara di XCO Nazionale, che si è svolta a Tabiano Bagni di Salsomaggiore (PR), organizzata dalla società Pedale Fidentino ASD.

 


L'eroe della giornata è Mattia Beretta, allievo 2° anno, che dichiara: "Nonostante l'abissale cambio improvviso di temperatura, mi sentivo benissimo, sia di gambe che di testa!" ed infatti conclude portando la sua KTM Myroon Mastersul gradino più alto del podio. Complimenti a Mattia per la sua 1^ posizione, ed all'allenatore Moreno Ferrario che l'ha guidato al successo!

 

 

Marta Zanga non si smentisce, subito dopo la partenza è terza per tutto il primo giro, e nonostante un mal di schiena improvviso e persistente, termina perdendo solo una posizione, e concludendo la sua prova con un 4° posto per le Allieve 2° anno! Per gli allievi 1° anno, Tommaso Pandini, che visto il cambio climatico è stato vittima di allergie ai pollini, conclude in una buonissima 10^ posizione. L'allievo 2° anno Samuele Motta, accaldatissimo ma soddisfatto, termina la sua gara al 22° posto

 

 

Tommaso Nalin e Matteo Bianchini (Esordiente 1° anno ed Esordiente 2° anno), hanno conquistato il traguardo entrambi in 43ª posizione, ognuno per la propria categoria di appartenenza, ma visto il livello si dichiarano entrambi soddisfatti della loro prestazione. 

 

Marta si sottoporrà in settimana a controlli per la schiena, sia medici che biomeccanici. Nel farle i complimenti le facciamo anche tanti auguri per una pronta rimessa in forma.

 

 

Altre News