KTM PROTEK DAMA - Bene i nostri in Francia ed Austria. Colombo vince ad Ello.

I nostri bikers si dividono tra Austria e Francia per partecipare a due importanti gare Internazionali. A Marsiglia va in scena la prima prova della Coppa di Francia e degli Junior Series. In una location rinnovata e decisamente più adatta ad una gara di questo livello i portacolori KTM Protek Dama si rendono protagonisti di buone prestazioni.


Serena Calvetti, Elite, entra nella Top Ten, con un buon nono posto, nella gara della stessa categoria maschile, Jhonnatan Botero Villegas ottiene un importante 13° posto e Denis Fumarola chiude 15°. Tra gli Under 23 Edoardo Xillo giunge al traguardo 19°.

 


Nella prova degli Junior Series, la Coppa del Mondo degli Junior, Letizia Motalli si porta a casa un ottimo 12° posto, altrettanto brillante Emanuele Huez, 14°, i due sono al primo anno ed alle prime vere esperienze internazionali, sfortunati Lorenzo Ferrario, buca per ben due volte, e Manuel Meneghetti, appiedato in partenza da un concorrente che lo urta e lo fa cadere causando la rottura del deragliatore.

 

 

In terra austriaca a Langenlois buona prova del vicentino Domenico Valerio che con una prestazione costante nei tempi conquista un'ottima nona posizione, più attardati Betain Schmid, 57° e Daniel Tassetti, 60°, non termina la gara Lorenzo Samparisi bloccato da un problema fisico.

 

A due passi da casa il sempreverde Master 3 Simone Colombo vince la gara che si disputa ad Ello, tra i boschi delle colline brianzole.

 

Altre News