Le ruote Damil Components per le bike del Team KTM PROTEK DAMA

KTM PROTEK DAMA collaborerà dal 2018 con Damil Components, giovane, vitale e professionale realtà della componentistica legata al mondo delle due ruote. L’azienda di Valdagno (VI) equipaggerà le KTM Scarp Prestige e KTM Myroon Prestige del Team agonistico, in tutte le categorie dagli Esordienti agli Elite.

 

 

Damil Components è una nuova realtà nel mondo delle due ruote, ma non è nuova nel settore della meccanica industriale. Produciamo componenti ruota con un altissimo standard qualitativo e siamo conosciuti per l'affidabilità dei nostri prodotti. I mozzi totalmente realizzati da noi sono il nostro fiore all'occhiello ed è un prodotto unico sul mercato, totalmente made in Italy.” “Per il 2018 - prosegue Andrea Repele, fondatore ed amministratore di Damil Components - forniremo al team KTM PROTEK DAMA le nostre ruote DM-121 in alluminio con canale interno del cerchio da 25 mm in collaborazione con DRC ed il nostro mozzo MTB in Ergal con cuscinetti a diametro largo e sistema di ingaggio a 60 denti. Le ruote sono state tutte assemblate a mano con raggi Sapim e nipples Sapim Poliax.”

 

 

Siamo molto contenti di iniziare la collaborazione con Damil Components, abbiamo valutato e testato le loro ruote e siamo stati contenti dei risultati ottenuti. I nostri bikers hanno già sottoposto le ruote MTB Damil Components a prove impegnative ed i loro commenti sono stati molto positivi per affidabilità e resistenza. Iniziamo questo cammino assieme e siamo certi che arriveremo assieme a traguardi importanti.” ci dice Alberto Milesi, meccanico ufficiale KTM PROTEK DAMA.

Altre News