KTM PROTEK DAMA saluta il 2017 e si prepara per un 2018 importante

Sabato 2 dicembre presso lo spazio eventi di Polaris a Carate Brianza si è tenuta la tradizionale cena di chiusura della stagione, una occasione per ringraziare tutti coloro che hanno aiutato a realizzare progetti ed iniziative nel 2017.

 

KTM PROTEKA DAMA ha voluto salutare gli amici intervenuti in una location insolita, come da tradizione, e con un'allestimento ideato dal fondatore del Team, Fabrizio Pirovano, nella sala erano state posizionate auto anni '60, Mustang ed altri modelli e moto Indian, che ci immergevano nel clima di quegli anni.

 

 

In un'atmosfera anni '50/'60 si sono seduti ai tavoli per assaporare i prelibati piatti preparati da "Partycolare" ben 150 persone, tra sponsor, autorità, atleti, soci ed amici della nostra associazione.

Non sono mancati i momenti dei saluti a tutti i partecipanti ed agli sponsor presenti, Fausto Maschi, direttore commerciale KTM BIKE INDUSTRIES, Giovanni e Maurizio Maggioni, contitolari di PROTEK controllai ed Emmestampi, Daniele Sala, direttore commerciale di DA.MA. sportswear, Emanuela Bedendi, marketing +Watt integratori, Paolo Sozzi, contitolare di Promemoria, Michele Dell'Andrea, titolare MiDa logistics, Francesco, marketing di Damil Components, Gabriele di DRC cerchi, Renato Ornaghi di ZeroEmission, Alfio, LD Cassago, Fabio Rocca di Ethen occhiali, Carlo Mapelli di Sesana Assicurazioni e Angelo Meda di Angelmeda Graf, che sono e saranno la nostra benzina per alimentare i progetti e le idee che vogliamo portare avanti nei prossimi anni.

 

 

Hanno voluto portare il loro saluto il Vice Presidente della Fci Lombardia, Fabio Perego, il Presidente Fci Lecco, Alessandro Bonacina e l'Assessore del Comune di Monticello, Massimo Mottadelli. Presenti gli atleti che sono stati protagonisti della stagione appena conclusa ed alcuni di coloro che faranno parte della prossima, tutti molto motivati e decisi ad onorare al meglio la maglia arancionera del nostro Team.


Come sempre la cena sociale è anche l'occasione di ringraziare e premiare i soci che si dedicano alle escursioni, quest'anno è toccato a Manuela Badain, Giuliano Beretta e Riva Gabriele, che sono stati premiati, con una maglia appositamente preparata, per essere stati presenti a tutte le escursioni organizzate.

 

La cena ha avuto la colonna sonora di una rock band che al termine ci ha regalato una spettacolare esibizione live di brani storici ed indimenticabili, scatenando la voglia di ballare di molti dei presenti.

 

Al termine un omaggio a tutti i presenti, un "Tube" personalizzato con un richiamo al prossimo evento per il nostro sodalizio, i 30 anni di vita.

 

Altre News