Letizia Motalli, una valtellinese alla corte KTM Protek Dama

La forte atleta valtellinese, Letizia Motalli, legherà il suo nome per i prossimi due anni al Team KTM Protek DamaLa biker di Grosio, Campionessa Italiana in tutte le categorie giovanile, Esordienti ed Allieve, inizia la sua stagione tra le Junior in sella ad una KTM ScarpIl suo apporto ai colori arancioneri è già iniziato con le gare di ciclocross, gare nelle quali si è sempre tra le migliori della categoria, al primo anno, ottenendo un buon terzo posto alla gara internazionale "Trofeo Guerciotti" che si è disputato la scorsa settimana all'Idroscalo.

 

 

"Letizia è una biker di sicuro valore oltre da essere una ragazza seria e motivata. Con lei vogliamo impostare una preparazione che migliori le sue qualità e la sua tecnica, tenendo ben presente che la sua priorità in questo periodo della stagione è la scuola. Per noi è importante che prosegua il suo percorso scolastico, ben sapendo che lei ci tiene a far bene a scuola. Sarà un'annata impegnativa questa tra le Junior, saprà cavarsela bene e con soddisfazione. I risultati arriveranno senza forzare troppo i tempi." - ci dice la Consigliera delegata al Team Valentina Milesi.

 

Letizia Motalli

 

"Posso dirmi contenta ed onorata dell'interesse che KTM Protek Dama ha avuto nei miei confronti ed io sono pronta ad affrontare il salto di categoria, mettendo sempre il mio impegno e la mia determinazione nelle gare e negli allenamenti. Voglio ringraziare tutte le persone che mi hanno sostenuto fino ad ora, i dirigenti del Team Alpin Bike Sondrio, con i quali ho condiviso i primi anni della mia esperienza da bikers. Ora inizia una nuova avventura, so che non sarà facile, non per questo il mio impegno verrà meno." - dichiara Letizia Motalli.

 

 

Altre News