KTM Protek Dama: Colombo vince ad Oggiono. Huez terzo e Motalli sesta al cross di Cles.

Ultima uscita per il "sempre verde" Simone Colombo, sceglie una gara nel suo comune di residenza, Oggiono, per chiudere la stagione ricca di 10 vittorie. Anche in questa occasione ha lasciato il segno vincendo la classifica assoluta del 7° memorial Corti, gara che si sviluppava sulle colline della frazione di Imberido, per 4 km da ripetersi per 5 volte.


"Sono contento della mia stagione, mi diverto a gareggiare ed uscire in Mtb. Ci tenevo a questa gara, è organizzata molto bene ed il percorso è divertente e tecnico. Ora un po' di stacco e poi si ricomincia a preparasi per la prossima stagione." dichiara un soddisfatto Simone Colombo.

 

Nelle stesse ora in quel di Cles al Master Cross Trentino due portacolori KTM PROTEK DAMA davano battaglia sul percorso tecnico e selettivo, con contropendenze, sabbia, tratti da spingere e discese da guidare. Nella categoria Junior, 1° anno, molto bene il giovane Emanuele Huez che conquista un ottimo terzo posto che fa ben sperare per la stagione appena iniziata.

 

"Felice della mia prestazione, sto migliorando gara dopo gara, al di la dei risultati mi sento bene ed in forma, speriamo di mantenere questa condizione ancora per qualche mese, ed i risultati arriveranno. Per ora mi ritengo soddisfatto. Merito anche della mia nuova KTM Canic, affidabile, mi da sicurezza e questo mi aiuta molto." ci dice Emanuele Huez.


Nella stessa categoria tra le ragazze, Letizia Motalli, anche lei al 1° anno, conferma le sue doti di lottatrice, dopo una partenza rallentata dalla caduta di un'atleta che la precedeva, riparte in ultima posizione e recupera fino all'arrivo in sesta posizione.

 

Altre News