KTM Protek Dama: Righettini vince a Pergine. Bene Botero e Quintero negli USA.

Nel paese di Pergine Valsugana è andata in scena una due giorni di Mtb che ha visto protagonisti i bikers arancioneri del Team  KTM Protek DamaNella giornata di sabato si svolgeva la gara tradizionale gara Cross Country Memorial  Alverà,  era presente anche Andrea Righettini, che ha messo la sua Scarp Prestige davanti a tutti, bissando il successo della scorsa settimana nella prima edizione della gara organizzata a Pila. "Sono contento, sto bene e mi sto preparando al finale di stagione. Sempre un piacere gareggiare, e vincere, vicino a casa, con tanti amici che fanno il tifo. Queste due vittorie consecutive mi danno morale e mi fanno ben sperare per le prossime gare, sopratutto la prova finale della Coppa del Mondo in Val di Sole." ci dice un felice Andrea, al termine della sua prova.

 

Andrea Righettini a Pergine


Domenica mattina, sempre a Pergine Valsugana, erano i bikers delle categorie giovanili a dover gareggiare per l'ultima prova del Campionato Italiano di Società, si sono ben comportati i ragazzi guidati da Moreno Ferrario, Nella categoria Allievi 2° anno, Lorenzo Ferrario si classifica 4°, tra gli Allievi 1° anno, Samuele Motta, giunge nono, mentre tra gli Esordienti 1° anno, Mattia Bianchini arriva 24°.

 

 

Dall'altra parte dell'Oceano, negli Stati Uniti, esattamente a Windham, Jhonnatan Botero Villegas chiudeva la sua presenza alla Windham Mountain Uci in seconda posizione a pochi secondi dal vincitore, la sua connazionale Yosiana Fareidy Quintero Pineda, tra le Donne Elite, chiudeva in 10° posizione.

 

 

Altre News