KTM PROTEK DAMA: Samparisi Campione Regionale Lombardo, Beretta e Ferrario a Lugagnano

Soddisfazione in casa KTM Protek Dama per le importanti vittorie ottenute questa domenica.

A Cuasso al Monte si svolgono i Campionati Regionali Lombardi, ad alzare le braccia al cielo dopo una gara perfetta e ben gestita è Lorenzo Samparisi, che si laurea Campione Regionale della categoria Elite. Questa affermazione regala un sorriso al bikers di Tirano ed ai dirigenti e tifosi del Team Neroarancio per la vittoria di un atleta che ha rischiato di interrompere la sua carriera anzitempo. "Sono molto contento. Questa vittoria è un ulteriore passo di avvicinamento ai prossimi Campionati Italiani. Sono in un periodo di buona forma. Sabato ci sarò anch'io per dire la mia per la conquista della maglia Tricolore. Ringrazio tutti coloro che mi sono stati vicini in questo periodo non facile. Grazie."

 

Lorenzo Samparisi


Nella stessa gara in lotta per la maglia di Campionessa Regionale Under 23 era presente Serena Tasca, non proprio fortunata la sua prova, buca quando si trova in testa, finirà terza. 

 

Simone Colombo non ha miglior fortuna al Campionato Italiano Marathon, a meno di dieci Km all'arrivo, un'errata valutazione di un salto, gli causano la stallonatura del copertone, cerca di ripararlo, sembra tutto ok, continua la gara, su una discesa il problema si ripresenta e termina la sua gara. Nella stessa località, Malè, sul percorso più corto, Daniel Tassetti conclude in ottava posizione assoluta, paga la distanza ed il lungo stop per un fastidioso virus.

 


A Lugagnano Val d'Arda sul percorso che l'aveva visto trionfare meno di un mese fa, Mattia Beretta si ripete e vince tra gli Allievi 1° anno, davanti al suo compagno di squadra Samuele Motta. Nella categoria superiore, Allievi 2° anno, si impone Lorenzo Ferrario. Nella categoria Juniores buona, la prova di Fabrizio Panzeri, ottavo.

 

Ferrario KTM Protek Dama

 

Altre News