KTM PROTEK DAMA - Beretta e Colombo sul gradino più alto Bene gli Elite in Austria

Continua la serie positiva per i colori nero arancio del Team KTM PROTEK DAMA. A Lugagnano Val d'Arda si è svolta la prova del Campionato Italiano Giovanile per Società, su un tracciato che è stato più volte sede del Campionato Italiano Assoluto. 

 

 

Mattia Beretta impone il suo ritmo alla gara e nessuno riesca e resistergli, conclude al primo posto tra gli Allievi del primo anno, e si conferma sempre più tra i protagonisti per la conquista della maglia tricolore. Nella stessa gara, Samuele Motta, rientrava dopo 30 giorno di stop per un infortunio, chiude in 19° posizione. Tra gli Allievi secondo anno, Lorenzo Ferrario, termina 14°, nella categoria Esordienti 1° anno, buona la prova di Matteo Buffa, 18°.


Nella prova delle Orobie Cup, Trofeo Malvestiti, a Palazzago, mette il suo sigillo, per l'ennesima volta, Simone Colombo, che domina la sua categoria, Master 3, e si prepara al meglio agli appuntamenti importanti del prossimo mese. Nella stessa gara tra gli Junior, buona la prova di Fabrizio Panzeri, che chiede in settima posizione.

 

 

In Austria, la patria di KTM, nella giornata di sabato è andata in scena la Asvö Oesterreich Grand Prix, importante gara Internazionale alla quale sono stati invitati i nostri portacolori. Tra i boschi e le colline nei pressi di Windhagg i nostri hanno ottenuto dei buoni risultati, tra le donne, Serena Tasca chiude 6° assoluta. Nella gara maschile Andrea Righettini conclude 4°, precedendo i compagni di squadra, Jhonnatan Botero Villegas, 7°, Lorenzo Samparis, 8° e Beltain Schmid, 12°.

 

Altre News