KTM Protek Dama: Colombo di nuovo primo Buoni risultati dalla trasferta francese

Sabato pomeriggio a Gussago si disputava la prima prova del circuito Master Mtb, erano presenti per KTM Protek Dama, Simone Colombo, vincitore nella categoria Master 3 e Fabrizio Panzeri, decimo tra gli Junior.

 

Simone Colombo a Gussago

 

Le KTM Myroon Prestige sono state protagoniste a Marsiglia alla prima gara di Coupe de France, bene si sono comportati i bikers che le hanno guidate sul percorso tecnico reso ancora più insidioso dalla pioggia dei giorni precedenti la gara. Le prime a prendere il via sono le ragazze, su un terreno molto fangoso, si gettano subito nella mischia, girano più o meno appaiate nelle prime dieci.

 

 

Buona la prova di Serena Tasca, che conclude in decima posizione, sesta Under 23, sfortunata Yosiana Fareidy Quintero Pineda buca, a metà gara, subito dopo l’area tecnica e deva fare metà giro con la gomma sgonfia, arrivata al box si ferma.

 

Nella gara riservata alla categoria maschile, i nostri partono bene, recuperano subito posizioni, Jhonnatan Botero Villegas si mette alla testa della gara e fa il ritmo per un giro, poi cala la spinta e si attesta tra la terza e la quinta posizione, nell’ultimo giro buca e cade malamente su un tratto con dei sassi, picchia il cerchio e perde tempo e posizioni, chiuderà i decima posizione. Bene anche gli altri compagni di Team, Andrea Righettini , 17°, Lorenzo Samparisi, 29°, Luca Gandola, 45°, giornata no per l’altoatesino Belti Schmid, sfortunato Daniel Tassetti, toccato e messo fuori gara dopo nemmeno due km dalla partenza.

 

Buona la prova degli Allievi nella gara su strada Varese – Angera, restano nel gruppo di testa fino alla fine, si estraniano dallo sprint finale. Soddisfatti della loro gara, un utile allenamento

Altre News