Buona la prima per il Lissone MTB

Si è aperta oggi, domenica 21 febbraio 2021, la stagione ciclistica della MTB Lissone con 1° Winter La Mesa, prima prova del circuito "MTB Verona International", organizzata dalla Società Baldo Aldo Bike Giomas nel Comune di Rivoli Veronese.

 

Il percorso di gara, 6,8 km di lunghezza e 190 metri di dislivello da ripetersi più volte a seconda delle categorie, è stato affrontato con ottime condizioni meteo. Alla gara di specialità cross country hanno preso parte due dei nostri portacolori, riuscendo ad ottenere fantastici risultati.

 

 

Mattia Finazzi, dopo un 2020 complicato, è salito sul gradino più alto del podio al suo debutto nella categoria Master 1. Il suo tempo di gara è stato di 1' 08'' con un distacco di oltre tre minuti dal secondo classificato. Finazzi, alfiere Trek ha gareggiato in sella alla Trek Supercaliber.

 

Altro importante risultato è stato raggiunto da Roberto Arestilli che è riuscito ad ottenere un ottimo dodicesimo posto nella categoria Master 2. Dopo un inverno pieno di difficoltà logistiche, siamo soddisfatti del risultato dei nostri ragazzi e non possiamo che augurarci che la stagione possa continuare nel migliore dei modi.

 

Altre News