Lissone MTB, la pioggia non ferma la gara di casa

Si è disputata Domenica 19 Maggio la XXIIª edizione del “Trofeo Bosco Urbano Città di Lissone-Memorial Paolo Casati”, gara organizzata dalla società lissonese e valevole per il circuito Orobie Cup Junior riservata alla categoria dei Giovanissimi (7-12 anni). In una domenica dove molto gare sono state annullate per maltempo a Lissone (MB) si è garantito il corretto svolgimento della manifestazione grazie all’ottimo lavoro svolto dalla società e dai genitori degli atleti diretti dai consiglieri Luigi Gentile ed Emilio Negro Cusa.

 

Tutto è andato per il meglio nonostante la pioggia battente che non ha dato tregua ai numerosi piccoli atleti partecipanti (237 iscritti e 191 partenti). Al termine della gara premiazione per tutti i presenti e ciliegina sulla torta riconoscimento con relativo trofeo alla società Lissone MTB con il gruppo più numeroso (32 atleti iscritti e 24 partenti) grazie alla presenza anche dei frequentanti la Lissone MTB School.

 

 

Questa domenica è andata in scena anche la “XC Monte Regogna” con teatro di gara la cittadina di Rezzato (BS). nel circuito valevole come Santa Cruz Series XC. Medaglia d’argento per Mattia Finazzi nella categoria Elite Sport 2 (<30 anni). Sesto posto per Marco Madaschi nella fascia Master 2 (35-39 anni).

 

“Passo Buole Extreme” di Ala (TN) per l’atleta colombiano Daniel Teran, al rientro dopo l’infortunio durato due mesi. Per il biker appartenente alla categoria Elite Master Sport (<30 anni) 40 chilometri e 1.600 metri di dislivello. Quinto posto di categoria per il giovane atleta.

Altre News