Lissone MTB: Vittorie di Colombi, Maiuolo e Rovera

Sabato 30 marzo specialità Enduro giovanile per il Giovanissimo G5 (11 anni) Omar Sartori 2° classificato a Lugo (VR).


Cross country olimpico con la gara "XC del Palladio e dei colli asolani" svoltasi domenica 31 Maser (TV) su un anello di 5 chilometri con 200 metri di dislivello a giro. Vittoria di Selene Colombi nelle EWS (Elite Women Sport <30 anni) e medaglia d'argento di Mattia Finazzi nella equivalente categoria maschile (Master Elite) a soli 35'' dal primo classificato.

 

 

Disciplina cross country anche per Alessandro Maiuolo presente a Sesto Calende (VA) nella gara valevole per il circuito Marcello Bergamo MTB Cup per complessivi 40 chilometri (3 giri). Per lui vittoria di categoria Senior 2 (35-39 anni) e terza piazza assoluta.

 

 

Distanze lunghe per i partecipanti alla "Granfondo Muretto di Alassio" con partenza ed arrivo dal lungo mare dell'omonima località ligure. Trentotto i chilometri da percorrere con un dislivello di 1.350 metri e arrivo sulla suggestiva spiaggia in una calda giornata primaverile. I podi di giornata sono stati conquistati da Alessandro Tonello (2° Master 1/30-34 anni), Marco Madaschi (3° Master 2/35-39 anni) e Luca Rovera (1° Master 4/45-49 anni).

 

 

Junior Team Giovanissimi (7-12 anni) al debutto stagionale a ranghi ridotti nella gara promozionale di Torre d'Isola (PV). Nella categoria G3 (9 anni) vittoria di Ambrogio Colombo e medaglia di bronzo per il fratello gemello Giacomo. Sesta piazza per il 6 Riccardo Gentile.

 

 

Altre News