Iniziata la Lissone MTB School ed è subito successo.

Sabato 16 Marzo è iniziata la Lissone MTB School presso il bosco urbano di Lissone. Numeri importanti per la consolidata realtà sociale e scelta di inserire un numero massimo di iscrizioni per l'anno 2019 al fine di rendere il corso un'esperienza costruttiva ed indimenticabile per tutti i partecipanti. Quota 25 iscritti raggiunta già con la seconda lezione di sabato 23 e quindi via al 18° anno di attività didattica con possibilità successiva di confluire nella componente agonistica dello Junior Team (7-12 anni).

 


Domenica 24 "Granfondo Tre Valli" svoltasi a Tregnago in provincia di Verona su un percorso di 43 chilometri e 1.300 metri di dislivello lungo la val d'Illasi, Tramigna e Mezzane (G.P.M. Monte Ferrara 781 m.s.l.). La gara anche quest'anno ha raggiunto il record di iscritti con la quota di 2.560 atleti, quindi potendosi fregiaare del titolo di manifestazione più partecipata d'Italia.

 

La prima maglia arancio grigia giunta sul traguardo è stata quella del Master 2 (35-39 anni) di Alessio Curnis, 48° assoluto e 5° di categoria.

 

 

Altre News