Colombi apre con una vittoria la stagione 2019 del Lissone MTB

Sabato 23 Febbraio apertura della stagione di mountain bike con la prima prova del circuito G.P. Master MTB. La città di Verona ha accolto i bikers all'interno del parco delle Colombare su un tracciato di 4,2 chilometri da ripetersi più volte a seconda delle categorie in perfetto stile cross country moderno con passaggi tecnici artificiali e naturali.

 

 

Nella fascia Elite Women Sport (<30 anni) vittoria di Selene Colombi al debutto stagionale. Nella pari età maschile, 4ª posizione di Mattia Finazzi. Categoria Master 3 (40-44 anni) con il 2° posto di Stefano Lanzi, ottimo risultato per un atleta specialista delle lunghe distanze.

 


Granfondo "Le Terre di Franciacorta" domenica 24 da Adro (BS) su un percorso di 45 chilometri e 1.000 metri di dislivello con Gran Premio della Montagna (G.P.M.) su cima San Gervasio. Miglior risultato registrato è stato ottenuto da Alessio Curnis nella categoria Master 2 (35-39 anni) 4° (29° assoluto). Nei primi 10 di categoria Enrico Leva, 8° Master 5 (50-54 anni).

 

 

Altre News