Lissone MTB: Successo per il 21° Trofeo Bosco Urbano città di Lissone.

XXI° edizione del "Trofeo Bosco Urbano città di Lissone-memorial Paolo Casati" nella cornice del Bosco Urbano di Lissone. Gara valevole per il circuito Orobie Cup Junior con quasi 200 partenti (7-12 anni) e con la società rappresentata da 19 atleti grazie alla presenza dei bambini frequentanti la Lissone MTB School desiderosi di provare la prima esperienza nel mondo dell'agonismo. Prova che è stata superata in pieno sia dai piccoli atleti che dalle loro famiglie, entusiaste per questa piacevole esperienza.

 

La manifestazione ha avuto grande risalto grazie alla collaborazione del precedente consiglio sociale di patron Fortunato Balice e l'attuale realtà societaria con il segretario Emilio Negro Cusa e il consigliere Luigi Gentile a coordinare tutto lo staff di volontari e tesserati. Alla fine dell'intensa giornata premiazioni finali per tutti gli iscritti e pasta party per atleti e famiglie.

 

 

Campionato regionale Marathon - 2ª prova Coppa Lombardia da Nembro (BG) in concomitanza con la "Valseriana Bike Marathon" su una distanza di 60 chilometri con G.P.M. sul monte Poieto e dislivello positivo di 2.300 metri.

 

 

La società lissonese torna a casa con un ricco bottino: titolo e maglia a Mattia Finazzi nella categoria Master Sport (<30 anni) e stesso risultato per Alessandro Tonello nei Master 1 (30-34 anni) seguito nel podio di categoria allargato da Andrea Zampedri (5°). Nei Master 2 (35-39 anni argento di Alessandro Maiuolo e anche qui spazio sul podio per Riccardo Rizzi (5°). Nei Master 3 (40-44 anni) ancora un argento con Fabio Montanari per chiudere la giornata con Enrico Leva (8° Master 5/50-54 anni).

 

 

"XC Monte Regona" Brescia Cup nella gara top class specialità cross country da Rezzato (BS) su un anello di 5,8 chilometri. Nella categoria Master 6 (55-59 anni) 7° posto di Edorado Fusar Bassini; nei Master 2 (35-39 anni) 15° posto di Roberto Arestilli mentre Martina Recalcati ha ottenuto il 5° tempo nelle donne Esordienti 2° anno (14 anni).

 

 

Altre News