Ad Alassio Lissone MTB detta legge! Selene Colombi strepitosa a Tregnago.

Sabato 24 marzo "Garda Lake MTB Race" da Manerba del Garda (BS), manifestazione nuova nel panorama nazionale. Apertura al sabato per le categorie amatoriali ed agonistiche impegnate nella prima prova della Brescia Cup e domenica spazio all'attività giovanile per gli Esordienti ed Allievi con il Grand Prix d'Inverno.


Negli amatori si sono registrate le presenze di Roberto Arestilli (14° Master 2/35-39 anni) e di Giovanni Camassa (19° Master 2).

 

Domenica 25 4° posto di Martina Recalcati e 26° di Andrea Cenni nella categoria Esordienti 2° anno (14 anni).

 

"Granfondo Muretto di Alassio MTB" per buona parte del Team ufficiale presente alla gara con la novità per l'anno 2018 della partenza ed arrivo direttamente dalla spiaggia dell'omonima cittadina ligure per complessivi 38 chilometri e 1.000 metri di dislivello. Nella categoria Master 1 (30-34 anni) medaglia di bronzo di Alessandro Tonello. Nei Master 2 (35-39 anni) vittoria di Alessandro Maiuolo e successo anche di Stefano Montanari nei Master 3 (40-44 anni). Top five con il 5° posto di Riccardo Rizzi (Master 2) e top ten con Enrico Leva (10° Master 5/50-54 anni).

 

 

"Granfondo Tre Valli" da Tregnago (VR) per 43 chilometri con GPM a quota a 781 metri sul Monte Ferrara con un dislivello di 1.290 metri attraverso un unico tragitto che ha attraversato la Val d'Illasi, Val Tramigna e Valle di Mezzane.

 

 

Nella categoria Elite Women Sport (<30 anni) vittoria di Selene Colombi che ha festeggiato il primato nella categoria amatoriale assoluta e il 5° posto generale lasciando alle spalle numerose atlete Elite ed Under 23. Bronzo nelle categorie maschili con Alessio Curnis nei Master 2. Nei primi cinque classificati si è registrato il 5° posto di Mattia Finazzi negli Elite Sport (<30 anni).

 

Prime pedalate non agonistiche per i Giovanissimi (7-12 anni) dello Junior Team con la presenza di Riccardo Gentile alla gara short track di Turbigo (MI) sul tracciato realizzato lungo il fiume Ticino. Divisione in due batterie per i partenti della categoria G5 (11 anni) e vittoria immediata di Riccardo. Finale su sei giri e anche qui ottimo risultato con la medaglia d'argento e la soddisfazione di essere già in buona condizione di fiato e gambe.

 

 

 

Altre News