Lissone MTB ha presentato la stagione 2018

Sabato 27 gennaio presentazione a Lissone della nuova stagione 2018 dove lo speaker d'eccezione, nella persona del sig. Fabio Balbi, ha scandito la piacevole serata presso il ristorante-birrificio la Fabbrica di Pedavena.

 

Lissone MTB


Apertura della kermesse con il presidente Celestino Pinessi che ha illustrato in modo generale l'attività societaria lasciando poi ai singoli referenti il dettaglio del proprio ambito di competenza. Pinessi ha chiamato successivamente per il saluto istituzionale, il presidente F.C.I. di Monza e Brianza, sig. Marino Valtorta che ha augurato alla società Lissone MTB una stagione piena di successi come dimostrato dalla donna Esordiente Martina Recalcati vincitrice del Trofeo Piemonte Lombardia ciclocross e del circuito Master Cross.


Chiamata sotto i riflettori per il precedente consiglio societario nonché fondatore della società brianzola composto dai sig.ri Fortunato Balice, Giovanni Erba, Flavio Motta, Carlo Fantoni e Roberto Galimberti. Confermato il loro sostegno alle attività 2018 in particolare per la componente giovanile presso il Bosco Urbano di Lissone (Lissone MTB School e Trofeo Bosco Urbano città di Lissone) attraverso il gruppo "Amici del Bosco Urbano".

 

 

Invito di intervento del consiglio sociale 2018 con il presidente Pinessi che ha chiamato in ordine i sig.ri Emilio Negro Cusa (vice presidente e segretario), Roberto Arestilli, Roberto Cazzaniga, Luigi Gentile, Enrico Leva, Carlo Montrasio e Claudio Recalcati.

 

Sponsorizzazioni confermate e quindi ringraziamenti a Lamplast, Cicli Conti, BBF, Ima Mobili, RM e Lanzi Informatica che hanno permesso e permetteranno con il loro supporto di mantenere alto il livello societario nelle maggiori manifestazioni nazionali ed internazionali sia per le categorie amatoriali che giovanili. Parola quindi al sig. Franco Montrasio in rappresentanza di Ima Mobili che ha voluto ringraziare la società per la visibilità ottenuta nel corso dell'anno 2017 e quindi riconfermare la propria sponsorizzazione per il 2018.

 

 

Spazio al Team ufficiale con la presentazione degli atleti Selene Colombi, Mattia Finazzi, Alessandro Tonello, Andrea Zampedri, Alessio Curnis, Alessandro Maiuolo, Riccardo Rizzi, Stefano Lanzi, Fabio Montanari ed Enrico Leva quest'ultimo in veste di Team Manager ed atleta. Il "cavallo di battaglia" sarà sempre fornito da Trek Bicycle mediante Cicli Conti di Nibionno.

 

Partecipazione del Team ai circuiti Trek ZeroWind Offroad Coppa Lombardia MTB oltre ai campionati Europei ed italiani specialità Marathon e campionati italiani specialità Cross Country. Inizio ufficiale di stagione con il Grand Prix d'Invero di Verona nel week end del 24 e 24 Febbraio.

 

 

Presentazione dell'attività giovanile (7-22 anni) con i responsabili Emilio Negro Cusa e i consiglieri Luigi Gentile e Claudio Recalcati partendo dagli Esordienti 2° anno (14 anni) con Martina Recalcati ed Andrea Cenni, passando dallo Junior (17-18 anni) Lorenzo Dossi e dell'Under 23 Emanuele D'Azzato e terminando con lo Junior Team Giovanissimi (7-12 anni) rappresentato nell'occasione da Riccardo Gentile.

 

Confermata la scuola di mountain bike Lissone MTB School con inizio dei corsi fissata per sabato 31 marzo per un totale di 8-10 lezioni nelle giornate di sabato con inizio lezioni alle ore 10.00 al Bosco Urbano di Lissone. Comunicata anche la data della 21ª edizione del Trofeo Bosco Urbano città di Lissone calendarizzata in domenica 20 maggio e facente parte del circuito Orobie Cup Junior.

 

Al termine della serata rinfresco e cena per tutti gli ospiti presenti.

 

 

Altre News