Lissone MTB: Fusar Bassini 5° all’Europeo Marathon e Leva argento in Liguria.

Gli atleti della società Lissone MTB non vanno mai in ferie e, a riprova della loro passione, doverosa menzione per due atleti che hanno trascorso la giornata di domenica 13 agosto indossando la maglia grigio-arancio.

 

 

Campionato Europeo Marathon per Edoardo Fusar Bassini che ha presenziato all'appuntamento continentale svoltosi in Slovacchia Svit. Temperatura autunnale di 13° con leggera pioggia a dare il via all'evento con suddivisione delle categorie sul percorso lungo di 134 chilometri per agonisti ed amatori 19-39 anni e percorso dimezzato di 72 chilometri per gli amatori over 40. Gran Premio della Montagna a quota 1.948 metri sul monte Kralova Hola. Fusar Bassini, benché afflitto da un problema meccanico e in una specialità a lui poco favorevole, ha ottenuto il 5° posto nella categoria Master 6 (55-59 anni).

 

 

Partecipazione del Master 5 (50-54 anni) Enrico Leva alla Pietrabruna Bike, gara di 40 chilometri nell'entroterra di Imperia alle pendici del monte Faudo con suggestivi scorci sul mare Ligure. Percorrenza per il vincitore di quasi due ore seguito in 16ª posizione assoluta da Leva, medaglia d'argento tra i Gentleman1.

 

 

Altre News