Lissone Mtb: podio di Fusar Bassini nel Master MTB 2017

Sabato 25 marzo gara cross country a Gussago (BS) per il Master Elite Sport (<30 anni) Alessio Sollo e il Master 6 (55-59 anni) Edoardo Fusar Bassini. Prima prova del circuito nazionale Master MTB sviluppato su un anello da ripetere più volte a seconda delle categorie. Sollo ha chiuso con il 18° posto mentre Fusar Bassini è andato a podio con il suo 5° tempo.

 

Fusar Bassini, Lissone Mtb

 

Domenica 26, Granfondo Muretto di Alassio dall’omonima località ligure per un totale di 38 suggestivi chilometri sviluppati nell’entroterra ligure con passaggi vista mare e partenza ed arrivo dal centro abitato. Miglior risultato la 18ª piazza di Giuseppe Strozza nella categoria Master 2 (35- 39 anni).

 

Medesima disciplina per i partecipanti alla Granfondo Tre Valli di Tregnago (VR). Tracciato di 43 chilometri attraverso i luoghi della Val d'Illasi, della Val Tramigna e della Valle di Mezzane con G.P.M. sul Monte Ferrara a quota 781 s.l.m. Nella categoria agonisti il miglio risultato è arrivato dall’Under 23 Kevin Bortoli, 19° Open mentre negli amatori il primo a giungere sul traguardo è stato Enrico Leva 11° Master 5 (50-54 anni).

Altre News