G.S. Odolese Mtb Conca d'Oro: La cena di fine stagione

Odolo (BS): Con 120 presenti si è svolta la consueta cena di fine stagione per G.S. Odolese. Moltissime le personalità che hanno partecipato al tradizionale appuntamento per la società sportiva Odolese. Presente l'Ass. allo Sport del Comune Valsabbino: Luca Pasini, con gli omologhi di Tignale e Prevalle. Per AICS è intervenuto Luca Marinoni. A ripercorrere un anno di intensa attività ci ha pensato la dialettica di Giorgio Bontempi: esperto di sport, montagna e territorio, temi molto cari anche al sodalizio Odolese.

 

 

Una lunga esposizione partita dalla 3 Laghi per ricordare Conca d'Oro Bike, Tignale Mtb Race, Alone Bike e la d'Annunzio Bike. Quest'ultima commentata da Claudio Turina di Gardapanorama che ha tenuto a precisare la straordinaria ricorrenza che nel 2013 vedrà coincidere il 150° anniversario della nascita del Poeta. Anche la D'annunzio Bike rientrerà nel nutrito programma di iniziative in corso di allestimento dalla Fondazione Vittoriale degli Italiani. Una serata ricca d'interventi con ospiti sportivi davvero prestigiosi. Professionisti Valsabbini della strada rappresentati con onore la collettività locale: Roberto Ferrari e Marco Frapporti . Campioni della mtb: Juri Ragnoli, Ramon Bianchi, Gigi Bettelli. Amatori inossidabili come Leo Arici .

 

Davvero tanti gli sportivi presenti compresi quelli militanti nelle file Gs Odolese capitanati da Mimmo Verduci e Dvide Zecchi, ma anche cultura e arte erano ospiti d'onore alla cena: il pittore Pino Negroni che da 3 anni dedica una decina di suoi stupendi quadri alla Alone Bike, Katy Piton biker impegnata nella promozione sportiva giovanile e scrittrice instancabile e Oreste Vallini autore di poesie dedicate allo sport e dense di saggezza popolare.

 

Non è mancato davvero nulla,per rilanciare la prossima stagione con enfasi straordinaria ! Il servizio televisivo sarà trasmesso da Teletutto mercoledì alle ore 21.00

 

G.S. Odolese www.mtbconcadoro.com

 

Altre News