SC TRIANGOLO LARIANO: MONICA MALTESE SECONDA AGLI ITALIANI XC

Sabato 21 Luglio a Lugagnano (PC) la S.C. Triangolo Lariano ha egregiamente preso parte ai Campionati Italiani XC. Sicuramente il miglior risultato di giornata è stato quello ottenuto dalla giovane Monica Maltese. La ragazza oltre ad aver trionfato agli Italiani Marathon, si è aggiudicata la medaglia d’argento a quelli cross-country salendo quindi sul secondo gradino del podio. Grande soddisfazione per Monica Maltese, per il presidente Canali e per tutti gli atleti della S.C. Triangolo Lariano. Ottima stagione quindi per la giovane erbese che si è portata a casa due importantissimi e prestigiosi successi.

 

 

Per quanto riguarda invece gli altri atleti ricordiamo il buonissimo decimo posto di Gianluca Longoni tra gli M3, il quattordicesimo di Fabrizio Baggi tra gli M4, il sedicesimo di Ferdinando Sacco tra gli M2 seguito al diciassettesimo da Massimiliano Romeo e il diciottesimo di Davide Dinale tra gli M1.

 

Domenica 22 Luglio alcuni atleti del team si sono suddivisi tra tre prove. Iniziamo dalla GF Adamello Bike alla quale l’M5 Fabio Della Vedova si è aggiudicato il secondo gradino del podio.

 

Alla Pila Bike invece Gianluca Longoni, reduce dagli Italiani, si è aggiudicato la settima posizione tra gli M3, mentre l’M6 Giorgio Cicchi è transitato all’arrivo in decima posizione.

 

Per finire alla prova Udace di Besozzo (VA) la S.C. Triangolo Lariano si è aggiudicata la seconda posizione nella classifica riservata ai team. Ottima la prestazione di Vincenzo Cuccurullo che ha conquistato la seconda posizione tra i Gentleman; terzo gradino del podio invece per Paolo Novajra tra i Senior e per Oliviero Valsecchi tra i Supergentleman. Quinta posizione per Romeo tra i Senior mentre Cecchetti undicesimo tra i Veterani. 

 

www.sctriangololariano.it

 

 

 

 

Altre News